Logo Photoflyer

Photoflyer è stata fondata nel 2003. L’idea è nata all’interno di un’agenzia pubblicitaria. Partendo da una frustrazione di base: ‘Perché tutti gli strumenti di marketing 1 a 1 vengono eliminati quasi immediatamente.’ Quello che è iniziato come un’idea all’interno dell’agenzia pubblicitaria si è trasformato in un’azienda internazionale indipendente.
Il padre fondatore Mitchell Plaizier ha inventato il concetto di Photoflyer dopo avere ricevuto la richiesta da uno dei suoi clienti di creare il ‘gadget’ perfetto per il marketing. Doveva essere veloce nella comunicazione, altamente personalizzato, doveva avere un fattore divertente, ma soprattutto: doveva essere un gadget che nessuno avrebbe dovuto buttare via.
Ultimo, ma non meno importante? Deve anche eseguire una conversione spot. Tutto ciò che è stato menzionato sopra e molto altro, Photoflyer lo fa da oltre un decennio.

Instax

Sin dal suo avvio nel 2003 Photoflyer intrattiene una forte collaborazione con Fujifilm nei Paesi Bassi. Entrambi hanno subito trovato vantaggi. E un solido matrimonio è nato tra le due parti. Oggi Photoflyer lavora direttamente come partner esclusivo nel commercio interaziendale con Fujifilm Europa, Stati Uniti, Sud Africa e Australia.
Photoflyer e Fujifilm si impegnano insieme costantemente per trovare nuove idee e strumenti con le migliori soluzioni per l’industria degli eventi.

Xerox

Xerox è il nostro Premier Business Partner per la stampa e ci ha aiutato a soddisfare i nostri clienti sin dall’inizio. Tutti i Photoflyers per il mercato dell’UE sono stampati e spediti dai Paesi Bassi. Per migliorare i servizi verso gli Stati Uniti, il Sud Africa e l’Australia, stiamo attrezzando nuovi impianti per la stampa e la distribuzione insieme con Xerox. La forza trainante di questa espansione internazionale è Jeroen van Druenen, presidente di XMPie Users Group.